BRONZE BLADE - versione bronzo

In moltissime mi chiedete consigli sul WoW Clock giusto da scegliere per la vostra casa, ecco perchè abbiamo deciso di creare queste GUIDE in cui vi diamo qualche informazione in più sui colori presenti nella nostra collezione:👇


💫Oggi è il momento di BRONZE BLADE:💫


il color BRONZO è stato utilizzato sin dall'antichità per la realizzazione di elementi di pregio ed oggi è un colore di tendenza con cui è possibile donare un tocco di classe alla propria abitazione: l’importante è non esagerare!

Composto da marrone scuro e arancione, è una tinta elegante, decisa e dal sapore leggermente vintage molto amata e ricercata nella progettazione d'interni.


PERCHE' SCEGLIERE IL COLOR BRONZO:

👉Se desideri dare un tocco davvero raffinato al tuo ambiente creando un'atmosfera dal gusto sofisticato e dall’eleganza indiscutibile

👉Si adatta perfettamente ad ogni stile, infatti sta molto bene nelle case dallo stile rustico al classico, al moderno ed infine all' industrial.

👉Per dare carattere e personalità ad una stanza, tramite complementi d'arredo ed oggetti di design che diventano veri e propri protagonisti dell’ambiente andando a catturare l’attenzione dello sguardo.


ABBINAMENTI CONSIGLIATI:

👉Per un'atmosfera molto glamour l'abbinamento più gettonato è quello con il color oro

👉Abbinato al bianco e al legno chiaro, con qualche elemento di contrasto grigio o antracite il risultato sarà davvero sofisticato e contemporaneo.

👉Per un'effetto rilassante e raffinato, va abbinato a colori come il tortora, bianco e le essenze legno.

👉Abbinato con i toni del rosa cipria o del rosa antico l'impatto è molto vintage, perfetto per tutti gli amanti del fascino anni ’50

👉Per smorzare i toni e creare un ambiente un po’ più giovanile, sta molto bene anche con tinte più accese come il giallo ocra, l'arancione ed il verde.


Speriamo con questi consigli di darvi qualche elemento in più per scegliere la tonalità perfetta per voi e per la vostra casa...😉


Fateci sapere se hai trovato utile questa guida 🤩 SCRIVICI LA TUA OPINIONE QUI SOTTO👇

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti