“Chiedi a un bambino di disegnare una macchina e sicuramente lui la farà rossa”

Così Enzo Ferrari riassume quello che succede a tutti noi: chi, quando pensa a una vettura sportiva rossa, non immagina immediatamente una Ferrari?

Oggi circa il 40% degli automobilisti legati al cavallino rampante acquista il proprio modello del cuore di colore rosso. Nei primi anni ’90 era addirittura l’85% a scegliere il rosso per la sua Ferrari, l’unico colore in grado di trasmettere tutte le emozioni che un pilota prova durante la corsa in pista.

Ecco perché in occasione del Gran Premio di Monza 2019 vi presentiamo WOW CLOCK for WALL RED MOON, che dedichiamo alla corsa più amata di tutti i tempi!

Perché proprio il rosso? Semplice, perché riporta subito la mente a forti emozioni, stimoli immediati, creatività attiva ed è sinonimo di forte passionalità, di personalità importante e fiducia in se stessi. Inoltre Il rosso è il colore del cuore, dell’amore, dell’energia in continuo movimento.


Quando usare il colore rosso?

Una parete rossa in casa mantiene vivi i sensi e attiva le energie.

Scelto per il salotto, la cucina o all’interno di un ambiente dinamico e diurno dona grandi benefici.

Il colore rosso è ideale anche per l’ufficio o il posto di lavoro perché tiene alta l’attenzione e stimola la creatività.

Da evitare invece in una sala relax o in camera da letto, dove servono colori più rassicuranti e soft, che portino la mente a rilassarsi e a ritrovare il centro.


Per noi il rosso è passione, grinta e adrenalina, per voi?

SCOPRI DI PIU’




WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle