WoW...Look estivo per la tua casa!

L’estate è la stagione più amata dell’anno con le sue giornate piene di sole, le notti stellate, i colori brillanti della natura e più tempo per prenderci cura di noi.

Sempre più persone amano cambiare il look delle proprie case seguendo le stagioni, ecco che d’estate si colorano di giallo, arancione, verde e azzurro colori meravigliosi che illuminano gli ambienti.

Per cambiare lo stile e portare un po’ freschezza nella tua casa non è necessario stravolgerla ma basta rinnovare solo alcuni elementi, perché la verità è che i dettagli fanno la differenza!

Il primo passo per portare in casa tutta l’atmosfera rilassata delle vacanze è cambiare i tessuti d’arredo: tessuti naturali tra cui cotone, lino e seta, sono la base da cui iniziare ed ecco che tende, lenzuola e divani si tingono di bianco, avorio e beige.

Texture estive e motivi accattivanti per cuscini d’arredo, quadri e copriletti, che evocano il profumo del mare o un’atmosfera esotica: potete divertirvi con fantasie nautiche a righe sulle tonalità del blu e dell’azzurro, oppure motivi floreali dai colori vivaci come fucsia, giallo e verde brillante da abbinare a complementi d’arredo dello stesso colore.

Non possono mancare piante, conchiglie ed elementi in vimini o rattan che faranno da cornice a questa piccola oasi di relax domestica.

Infine puoi completare l’opera inserendo una novità che porterà un tocco di classe…quale? Beh gli orologi d’arredo di WoW Clock Design sono perfetti grazie ai colori sgargianti ed alla finitura specchiata che illumina e valorizza ogni ambiente.


Scopri tutte le tonalità proposte nella Mirror Collection e scegli il WOW CLOCK più adatto al tuo stile. CLICCA QUI




.



WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle