Come scegliere il WoW Clock perfetto per te!


Il tempo stringe, è arrivato il momento di fare i regali, abbiamo trovato le idee giuste ma non riusciamo a decidere gli ultimi dettagli.

Capita spesso anche a chi deve scegliere un complemento d’arredo come WOW CLOCK, di rimanere incagliato nella scelta dei colori soprattutto quando ce ne piace più di uno.


Ecco allora qualche consiglio pratico su come fare una scelta giusta:


1) STILE DELLA CASA: c’è un WOW CLOCK per ogni ambiente, ma per fare centro è importante identificare lo stile della casa in cui andrà inserito.


- BRONZE BLADE e SMOKING BLACK sono perfetti per lo STILE NORDICO o lo STILE INDUSTRIAL.


- SILVER SMITH E SMOKING BLACK per lo STILE MINIMAL e MODERNO, a noi non dispiace neanche il RED MOON in questi ambienti come unico tocco di colore.


- BRONZE BLADE e RED MOON per lo STILE RUSTICO, sono infatti perfetti abbinati con il legno sia nelle essenze più chiare che quelle più scure, oltre che con i colori caldi tipici di questi ambienti.


- GOLDEN CLASS, SILVER SMITH e RED MOON sono anche perfetti per rendere ancora più preziose le case in stile classico.


2) COLORE PARETI e ARREDO : il contrasto è fondamentale per l’effetto WOW dei nostri orologi, ecco perché sia per la versione da tavolo, ma soprattutto per quello da parete è importantissimo valutare i colori dello sfondo che avranno nelle possibili posizioni.


- Su MURI o MOBILI CHIARI bianchi, panna, grigio perla e tortora chiaro sono consigliati i colori più scuri come RED MOON, BRONZE BLADE e SMOKING BLACK, ma anche le versioni color come WILD GREEN e ACQUARIUS.


- Su MURI o MOBILI SCURI nero, antracite, blu, viola, rosso, bordeaux o tortora scuro, l’impatto di SILVER SMITH e del GOLDEN CLASS vi lascerà davvero senza parole.


3) ABBINAMENTO COLORI ALTRI COMPLEMENTI D’ARREDO: l’armonia di un ambiente è data anche dall’abbinamento di tutti i complementi presenti in una stanza. WoW Clock è un complemento d’arredo e per scegliere quello giusto per la tua casa o per la casa della persona a cui vuoi regalarlo devi fare attenzione ai colori che ha scelto per tutti i dettagli.


4) COLORE PREFERITO: un altro modo per fare centro e scegliere il WoW Clock perfetto da regalare, è pensare il colore preferito da chi lo dovrà ricevere, questa è la scelta che consigliamo nel caso non si conosce la casa o non si ricorda nessuno degli elementi che vi abbiamo elencato qui sopra.


WoW Clock è uno di quei dettagli originali che può fare la differenza, grazie alla finitura specchiata rifletterà le luci ed i colori del tuo ambiente, regalandoti sempre e comunque l’effetto WOW.

Una delle novità introdotte da WOW CLOCK è che il quadrante, essendo in appoggio, può essere cambiato facilmente quindi sei indeciso tra più colori e non vuoi rinunciare a nessun colore ricordati che è possibile ordinare anche più di un quadrante e cambiare il vestito al tuo WOW tutte le volte che vuoi.



Allora cosa aspetti? Dai uno sguardo al nostro shop e scegli il WOW CLOCK perfetto per il look della tua casa : www.wowclockdesign.com/shop

0 commenti

WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle