I colori perfetti per questo NATALE 2020

Il periodo più magico dell’anno è il periodo di Natale e anche quest’anno, nonostante tutto, non vediamo l’ora di agghindare le nostre case riempendole di addobbi e di decorazioni che ricreano la tipica atmosfera ed il calore natalizi.


La gara a chi riesce a ricreare al meglio la magia del Natale in casa è già partita da qualche settimana. Postare il risultato sui social è diventato praticamente un Must ed è bellissimo vedere le trasformazioni dei vari ambienti e le diverse interpretazioni.

Quando ero piccola i colori che caratterizzavano le case in quel periodo erano oro, rosso e verde e molte volte queste tonalità erano presenti contemporaneamente in tutti gli addobbi.

Negli ultimi anni invece ognuno di noi da il colore che preferisce al suo Natale giocando con una o due tonalità assolutamente abbinate al BIANCO che dona luce e ampiezza agli ambienti più piccoli. Quest’ultimo è sempre presente perché si abbina facilmente ai colori neutri del legno e valorizza i colori di tendenza di quest’anno.


Ai grandi classici del Natale come ROSSO, BLU, ARGENTO E ORO si affiancano infatti le ultimissime novità come ROSA GOLD, COLOR RUGGINE e VERDE BOSCO.

Ma la vera tendenza di questo 2020 sono le CASCATE DI LUCI che fanno brillare le nostre case e che secondo noi rendono davvero magica l’atmosfera.

Una volta scelta la palette dei colori del nostro Natale, ecco che partiamo alla ricerca di tutti i complementi d’arredo possibili immaginabili che rispecchiano i colori scelti.

Ed ecco che candele, cuscini, coperte, alle volte anche tende e tappeti, lanterne e soprammobili prendono le sfumature del nostro Natale.

Più tutti i dettagli saranno accuratamene abbinati più la tua casa ti regalerà l’effetto WOW!

WoW Clock è uno di quei dettagli che può davvero fare la differenza, e non siamo noi a dirlo infatti i nostri clienti ci raccontano che WOW è la prima parola che dicono vedendo i nostri orologi. Nella nostra MIRROR COLLECTION c’è WoW Clock per ogni gusto.

Stai pur sicuro che tra le 12 colorazioni troverai sicuramente la tonalità che si abbina perfettamente al colore che hai scelto per il tuo Natale 2020 e, grazie all’effetto specchiato, rifletterà le luci del tuo ambiente per un effetto davvero scintillante.


Ecco di seguito qualche consiglio su come scegliere il colore giusto in base al look che hai scelto per addobbare la tua casa:


BLUE STYLE: se hai scelto di decorare la tua casa giocando sulle tonalità dei blu, ecco, non puoi sicuramente rinunciare a BLUE MOON per aggiungere un tocco di magia al tuo ambiente .


GOLD E GOLD ROSE STYLE: se hai scelto i colori simbolo di eleganza ed in casa tua quest’anno prevalgono le sfumature dell’oro, ti consigliamo GOLDEN CLASS, sia nella versione da parete che da tavolo: renderà ancora più preziosa la tua casa.

RED STYLE: se hai scelto di scaldare l’atmosfera con il colore dell’amore, siamo sicuri che RED MOON ti farà innamorare sia nella versione da tavolo che da parete.


SILVER STYLE: se hai scelto come protagonista l’argento il tuo WoW Clock è SILVER SMITH, un colore luminoso che sta molto bene abbinato a tutte le tonalità ed è spesso presente negli elementi d’arredo di moltissime case.


NATURE STYLE: se hai scelto elementi naturali per decorare la tua casa, BRONZE BLADE e WILD GREEN, sono i WoW Clock perfetti per valorizzare ancora di più queste tonalità all’interno del tuo ambiente.


Allora cosa aspetti? Hai già deciso la palette del tuo Natale 2020? dai uno sguardo al nostro shop e scegli il WOW CLOCK perfetto per il look della tua casa : www.wowclockdesign.com/shop


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle