SMOKING BLACK - versione antracite

In moltissime mi chiedete consigli sul WoW Clock giusto da scegliere per la vostra casa, ecco perchè abbiamo deciso di creare queste GUIDE in cui vi diamo qualche informazione in più sui colori presenti nella nostra collezione:👇

💫Oggi è il momento di SMOKING BLACK:💫

nell'antichità l'ANTRACITE era una pietra preziosa, oggi una tonalità di grigio elegante e glamour molto utilizzato nell'arredamento minimal e di design.


PERCHE' SCEGLIERE IL COLOR ANTRACITE:

👉Se desideri dare un carattere forte e deciso ma con classe al tuo ambiente

👉E' perfetto per gli ambienti in stile industrial, ma viene sempre più utilizzato in molti altri stili moderni per dare creare contrasti interessanti riprendendolo in alcuni dettagli (come le gambe del tavolo o delle poltrone, il tessuto del divano, del letto e del tappeto, gli elettrodomestici o le maniglie ed in alcuni casi di colonne o pareti).


ABBINAMENTI CONSIGLIATI:

👉Abbinato al bianco e al legno, soprattutto rovere, il risultato sarà elegante e molto moderno, soprattutto se vi sono alcuni elementi che riprendono color ottanio, petrolio oppure rosa cipria.

👉 Abbinato a colori come lilla, il glicine, il senape e le sfumature di blu e azzurro insieme alle essenze legno, il risultato è più soft.

👉 Per un effetto ancora più contemporaneo e vivace l'abbinamento con le tonalità di rosso, del giallo e dell’arancione, ma soprattutto con il verde acido il tutto sempre accompagnato dal bianco.


Speriamo con questi consigli di darvi qualche elemento in più per scegliere la tonalità perfetta per voi e per la vostra casa...😉


Fateci sapere se avete trovato utile questa guida 🤩 SCRIVETECI LA VOSTRA OPINIONE QUI SOTTO👇

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti