top of page

Sognare o credere?

Avete mai provato a sentire quella spinta che vi porta a credere in qualcosa che non vi sembra possibile? Ma soprattutto avete mai provato a seguirla ?


Ci sono momenti nella vita in cui da un semplice gesto o da un oggetto che solitamente non avrebbe attirato la nostra attenzione, intravediamo la possibilità di creare qualcosa di nuovo ed unico!

A quel punto sta a noi decidere se arrenderci al pessimismo ed alla paura o se seguire quell’emozione fortissima che parte dallo stomaco e dal cuore e ci spinge a volerci credere.


Beh noi abbiamo deciso di seguire proprio quella sensazione: inizialmente quasi per gioco abbiamo incominciato a sperimentare materiali e lavorazioni diverse, che insieme alla realizzazione di un design unico e moderno avevano dato forma ad un vero e proprio prodotto.


E da qui parte la nostra avventura che non sappiamo dove ci porterà ma speriamo che possa trasmettere il messaggio in cui più crediamo:

la nostra vita è lo specchio di ciò che siamo e se solo tutti noi avessimo il coraggio di seguire il nostro istinto e quelle emozioni che emergono davvero dal nostro cuore, senza farci influenzare dalle paure e dai limiti che le mentalità ci impongono, possiamo davvero darle la forma che vogliamo e che più ci renderebbe felici!


NOI CI ABBIAMO CREDUTO ED ORA TOCCA A VOI!

#believe

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page