Vuoi stupire e lasciare il segno? Il segreto è la personalizzazione!


Crediamo che il vero messaggio che si dovrebbe trasmettere quando si fa un regalo è dire a quella persona: “TI HO PENSATO”.

L’emozione più gratificante che chi fa un regalo può vivere è vedere lo sguardo della persona che lo riceve illuminarsi mentre lo apre, sapendo che il suo grazie verrà davvero dal cuore.

Questo succede quando conosciamo i suoi gusti ed i suoi desideri oppure quando facciamo creare appositamente un prodotto per lei oppure lo personalizziamo.


Molto diffusa nell’ambito aziendale, la personalizzazione viene utilizzata per mostrare una brand identity molto forte e, attraverso i regali ai clienti, per essere sempre presenti con il proprio marchio.


Se prima la personalizzazione dei prodotti era riservata a poche realtà o utilizzata maggiormente dalle persone più eccentriche, oggi più un prodotto è personalizzabile più è speciale ai nostri occhi. Ecco perché dai complementi d’arredo, alla biancheria, ai vestiti, ma anche alle funzioni che un prodotto può avere, la possibilità di personalizzarlo è diventato davvero un valore aggiunto e fa si che si adatti completamente alle nostre esigenze ed al nostro gusto.


Amiamo la personalizzazione è crediamo sia davvero un modo per rendere unico un regalo e trasmettere a pieno il messaggio di cui parlavamo all’inizio di questo articolo.

Ci da la possibilità di far sentire importante la persona che riceve il nostro regalo e di poter esprimere il vero valore che lei ha per noi, ma anche di dare un tocco personale e originale alla nostra casa.

Se non hai idee su come personalizzarlo e lasciare un segno nella persona che lo riceverà pensa intensamente a lei, alla vostra amicizia o al vostro amore. Pensa alla vostra storia, ci sarà sicuramente una frase dal significato particolare, una battuta riguardante un aneddoto, che entrambi portate nel cuore. Una frase presa da un libro, il testo della vostra canzone preferita o molto più semplicemente una data importante possono rendere speciale un oggetto comune.


Che siano messaggi di amore, amicizia, o semplici parole hanno un valore immenso perché sono state pensate solo per lei ed ogni volta che lo guarderà rivivrà la stessa emozione di quando lo ha aperto.

Insomma prodotto personalizzato è un'idea regalo che può davvero stupire e lasciare il segno o quell'oggetto unico da inserire nella propria casa per farvi dire sempre più WOW ogni volta che lo vedrete!


Allora che ne dite... tutti pazzi per la personalizzazione?



0 commenti

WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle