WOW che colori!


Ci siamo lasciati alle spalle le collezioni dei grandi stilisti che hanno dato vita alle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi: è arrivato il momento di scoprire quali sono le tendenze per questo Autunno Inverno 2019-2020 dalla moda all’arredo! I migliori stilisti e designer d’interni sembrano aver accantonato, almeno per il momento, le declinazioni più pacate dei colori pastello per esplorare nuove connotazioni decise e audaci, pensate per interni ed abiti dall'alto tasso creativo.



È il colore dell’autunno da sempre: l’arancione è il re della stagione invernale. Non poteva mancare nella nostra lista dei must have. Nell’arredo questo colore viene utilizzato molto per ricreare uno stile industrial in abbinamento a legno, metalli e tessuti dal carattere vintage come pelle o cuoio. Ecco Wow Clock for Table Sirius: dal tono caldo, manifesta vitalità ed energia, luminoso, vivace e dinamico.



Se il tempo non sarà dei migliori, ci penserà il rosso a dare un tocco di colore alle nostre giornate. Dalla sua sfumatura più chiara a quella più intensa, è ideale per ambienti dal sapore deciso e speziato ispirati all'Oriente. Sulle passerelle si è mostrato nel suo lato più grintoso e versatile, proprio come il nostro Wow Clock for Table Red Moon.





Nella palette invernale non può mancare il verde, colore sofisticato nell’abbigliamento e ideale nell’arredo per evocare all’interno della casa le sensazioni della natura. Dal verde foliage, al verde bottiglia e verde petrolio, rimangono tonalità perfette per connotare ambienti in stile scandinavo o new classic. Wow Clock for Table Wild Green rappresenta il lato più selvaggio, avventuriero e temerario del nostro brand!







A tornare sulla ribalta sono anche gli accostamenti più curiosi ed estrosi per abiti e ambienti da effetto WoW. In testa troviamo il mix perfetto, in cui rossi, viola, gialli e blu di tendenza si trovano accostati in stampe e fantasie per un insieme stupefacente. Per chi desidera uno stile che si discosta dall'ordinario ecco i WoW Clock più trasgressivi e d’impatto: WoW Clock for table Energy, WoW Clock for table Galaxy, WoW Clock for table Blue Moon .




WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle