WOW CLOCK scende in campo a sostegno della prevenzione




WOW CLOCK DESIGN sostiene "Giochiamo per la vita"


Sabato 7 marzo alle ore 14:15 presso lo Stadio Brugola di via Dante a Lissone le ragazze di Una Vita in Rosa, in collaborazione con la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Magistrati, hanno organizzato una partita di calcio per raccogliere fondi che verranno dedicati alla ricerca e alla prevenzione dei tumori al seno: prevenire per salvare la vita sarà il motto di quella giornata.

.

"Crediamo in questa associazione e la sosteniamo perché per noi ciò che fanno è davvero meraviglioso e siamo certi che anche voi potrete aiutarci a fare del bene."


I biglietti in prevendita sono già disponibili al prezzo simbolico di 5 euro per gli adulti e 2 euro per i ragazzi fino ai 12 anni.

L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione «Una vita in rosa» per l’organizzazione di visite oncologiche, di screening e di iniziative sociali dedicate alla prevenzione del tumore al seno.

Per la prenotazione sono a disposizione i numeri di telefono 348/6937908 e 339/4336265 e il sito internet www.unavitainrosa.it.


Per contribuire alla loro mission concretamente vi ricordiamo, inoltre, che dallo scorso dicembre è attivo, nel nostro shop il codice sconto AMALAVITA10: riceverete uno sconto del 10% sul vostro acquisto e noi di Wow Clock Design devolveremo lo stesso 10% a sostegno della prevenzione ed ai servizi di assistenza necessari alle donne che stanno affrontando il cancro.








WOW CLOCK DESIGN di Micieli Silvia

Sede Legale:

Via Custoza, 10

20832 Desio (MB) Italia

Tel. +39 3292248716

info@wowclockdesign.com

P. Iva 10471280965

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle